Avvocato per traduzioni legali a Verona
Veronica Claudia Donella è un anche un avvocato
per traduzioni legali a Verona.
Ricevi informazioni
La maggior parte delle sue attività e di quelle del suo studio legale viene svolta in lingua inglese.
Per poter arrivare alla piena padronanza dell’inglese giuridico, l’avvocato Donella si è impegnata per anni nel lavoro di traduzioni legali operando anche come interprete di trattative, per numerosi clienti, società, agenzie, riviste giuridiche e multinazionali.
Per questa clientela si è occupata della traduzione di contratti, trust, sentenze, procedure fallimentari, fusioni e acquisizioni societarie, valutazioni di società quotate in borsa e di molti altri documenti di carattere legale.
Contatta l'avvocato per traduzioni legali
a
Verona.
Traduttrice e interprete
Traduttrice e interprete iscritta all’albo dei periti traduttori del tribunale della città, l'avvocato Donella traduce testi legali e si occupa di interpretariato in lingua inglese in favore di privati e aziende, per il tribunale o per il giudice di pace.
Il suo lavoro viene svolto sia durante le udienze, eseguendo l’attività di interpretariato consecutivo, sia traducendo atti scritti del tribunale e della procura da notificare all’estero.
Conoscenza di leggi straniere
Veronica Claudia Donella, avvocato per traduzioni legali a Verona, ha lavorato al fianco di professionisti di grande bravura e fama in vicende gravi che hanno avuto risonanza a livello nazionale.
Inoltre, ha collaborato con l’Università di Verona nella creazione di un dizionario giuridico inglese-italiano per gli studenti stranieri che vengono a studiare in Italia con il programma Erasmus.
Tra le attività svolte sono la traduzione di:
- articoli vari per importanti riviste giuridiche italiane;
- il codice deontologico degli avvocati americani;
- prospetti per investimenti in borsa;
- pareri per acquisizioni strategiche;
- numerose e varie altre leggi straniere.