Attività nel settore del DIRITTO PENALE
A partire dal 2015, essendo stata nominata Vice Procuratore Onorario presso la procura di Vicenza, l’avvocato Veronica Claudia Donella ha iniziato a interessarsi del diritto penale e attualmente svolge l’attività di consulente per assicurazioni straniere in relazione a problemi di carattere penale (furti subiti, incidenti automobilistici e sciistici avvenuti sul territorio Italiano) di turisti o cittadini stranieri.
Anche nel campo del diritto penale l’avvocato Donella ha potuto utilizzare le sue capacità di ascolto, empatia e di grande attenzione per le vicende, a volte drammatiche, dei clienti.
L’avvocato Donella vive a fianco degli assistiti nei momenti difficili della loro vita, anteponendo molte volte i bisogni e le sofferenze dei clienti ai propri impegni e apportando lucidità, competenza, empatia e umanità quando tutto sembra essere di insuperabile difficoltà. Perché l’avvocato Donella interpreta la professione come servizio al cliente, sostegno morale e giuridico.
E soprattutto la vocazione dell’avvocato Donella è quella di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi legali mantenendo tariffe eque, una grande correttezza e, a volte, generosità.
L’avvocato Donella è ben consapevole della complessità del diritto e delle necessità di specializzazione nelle diverse materie e quindi collabora con i migliori professionisti nel settore d'interesse sia a Verona, sia nelle diverse città italiane all'estero per poter offrire l'assistenza migliore ai clienti.